This course can no longer be booked.

Freedom to be me

3 sessioni di gruppo da 60 minuti

  • 337 euros

Service Description

Un cocktail di strumenti veloci, pragmatici e potenti, purificazione di spirito e energia, per trovare la tua verità e vivere secondo essa! ESSERE TE STESSO Solo due parole. Eppure queste due parole rivelano il gioco della vita che non può mai essere completamente padroneggiato. Sii te stesso. Sii e basta. Tu. Ma cosa significa questo? Perché è importante essere se stessi? E chi altro puoi essere se non te stesso? Giriamo in tondo, cercando all'infinito di capire chi siamo veramente.

 Questa cosa dell'essere se stessi è più facile a dirsi che a farsi!

 Tu sei, infatti, un mistero.

 Un mistero che l'amore apre, rivelando la luce interna, e che la paura, invece, chiude. Non è così facile essere se stessi. È molto più facile parlare, e scrivere, che essere compiuti in sè. Sono qui per dirvi che la consapevolezza verrà da voi. 

È dentro in voi. 

Sta semplicemente aspettando che tu le permetta di essere, per permettere a TE di essere. Partecipa al mio mini programma di gruppo "Libertà di essere me". 
In sole 3 sessioni ti insegnerò strumenti potenti, efficaci e pragmatici per trovare la tua verità e vivere secondo essa! QUESTO CORSO FA PER TE SE: ne hai abbastanza di sentire la solita vecchia citazione "sii te stesso" e vuoi sapere come si fa in pratica. Credi nell'importanza di essere te stesso, ma non hai la minima idea di come arrivarci. Vuoi aumentare la tua presenza di spirito, superare le tue paure e avere finalmente fiducia nelle tue scelte. Quando? 6/13/20 aprile 2022 alle 18CET
 Dove? Online: zoom & gruppo FB dedicato Cosa è incluso? 3 chiamate di 60 minuti per il risveglio dell'anima, piene di strumenti pratici e compensazione energetica sui seguenti argomenti: 1. Light and heavy tool:: un modo molto semplice per scoprire tutto ciò che è vero per te e per iniziare a scegliere seguendo l'energia!
 2. Se non sono io, allora chi sono io? Per scoprire tutte le diverse "forze" che creano il nostro condizionamento.
 3. Presenza vs Disincarnazione - pro, contro & scelte * Quaderno di lavoro su misura con linee guida e attivazioni * Meditazione guidata "Libertà di essere me" * Supporto e Q&A per tutta la durata del programma


Cancellation Policy

48hrs cancellation policy


Contact

violaholistichealing@gmail.com